Showroomprive





stupendo a prezzi imbattibili



Care amiche è con immensa gioia che oggi vi  presento uno dei più grandi, ma nel contempo uno dei più economici, showroom che si trova su internet.
Marche di prestigio, Calvin Klein, Chicco, Triumph. Puma, Nike, Desigual e molte altre ancora, con sconti incredibili raggiungendo anche il 70%.
Per accedere al sito Showroomprive potete usare il banner di registrazione IN BASSO sotto questa breve introduzione, il quale  vi porterà direttametente al sito!!! non PERDETE QUESTA OCCASIONE APPROFITTATENE

Chi sono quelli
di showroom e cosa offrono lo scoprirete in questa piccola recensione dello stesso sito.

Showroomprive.it è un sito Internet di vendite private che si occupa di organizzare, per i suoi membri, vendite esclusive, limitate nel tempo, di prodotti di grandi marche, beneficiando di significativi sconti (dal 50% al 70%) rispetto ai prezzi applicati in negozio.
Queste vendite riguardano il settore della moda donna, uomo e bambino, accessori moda (foulard, intimo, calze ecc.), prodotti cosmetici, biancheria, elettrodomestici e molti altri settori, come ad esempio giocattoli, arredamento...
I membri ricevono regolarmente, tramite e-mail, gli inviti in anteprima per partecipare alle vendite esclusive: possono acquistare direttamente sul sito, senza uscire di casa, prodotti di marche prestigiose con sconti che vanno fino al 70%. Il pagamento, che avviene tramite carta di credito, è sicuro al 100% grazie al protocollo SSL.
Showroomprive.it è un marchio della società Showroomprive.
Showroomprive.it, specializzata nel campo delle vendite private, è una filiale del gruppo SRP GROUPE, SARL con un capitale sociale di 120 169 260 €, con sede al n° 1 rue des blés, ZA La Montjoie - 93 210 La Plaine Saint Denis, Francia.

Numero SIRET: 538 811 837 ed iscritta al Registro Imprese di Bobigny.

Registrati a Shoowroomprive.it



0 commenti:

Posta un commento